BARBARA D'URSO - #SENTICHIPIRLA

Oggi le grandi eccellenze e la creatività dei media passa per internet c'è poco da fare, se volete trovare qualcosa di nuovo lo trovate sui social, su YOUTUBE  e trovate dei modi nuovi di fare spettacolo e intrattenere.
Una volta invece era la TV a comandare il filto dei produttori televisivi.
Il mondo della TV una volta era composto da grandi professionisti che potevano essere ammirati per la loro verve, per la loro cultura per l'intelligenza delle trasmissioni e per l'ironia sottile. Io rimpiango ancora trasmissioni come "Indietro tutta" o "Quelli della notte" dove comici, musicisti, filosofi e scrittori improvvisavano come in una jam session televisiva e siccome erano uomini di cultura uscivano degli spettacoli incredibili. 
A parte quelle rare volte, come vedere Michael Phelps commuoversi a Che tempo che fa sempre più spesso vedo spazzatura, per questo leggo molto di più.
Ad esempio questa domenica pomeriggio invece facendo zapping mi ritrovo ancora una volta a vedere uno spettacolo che si può definire con le virgolette e i puntini e così per simboleggiare i tempi che cambiano e l'involuzione moderna ho trovato il mio #SENTICHIPIRLA di Settembre.


Per la serie #SENTICHIPIRLA oggi non poteva mancare lei, Barbara d'Urso guardate cosa ha detto un volta in diretta






POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:

Balotelli - #Sentichipirla                                                                La cura del gorilla - Sandrone Dazieri

Commenti

Post popolari in questo blog

DIPLOMA IN FALLIMENTO E' LAUREA PER REAGIRE - MANUEL AGNELLI

La lunga notte del dottor Galvan - Daniel Pennac

La casa dei melograni - Oscar Wilde