PAOLO SORRENTINO - HANNO TUTTI RAGIONE #DISTRAZIONE

Paolo Sorrentino, non c'è dubbio, è uno dei miei registi preferiti, mi sono innamorato dei suoi film quando ho visto per la prima volta "Le conseguenze dell'amore". Li ho visti tutti a partire da "L'uomo in più" e ogni volta sono stato estasiato. Ovviamente sto aspettando la serie "The Young Pope" con Jude Low. Forse non tutti sanno che Sorrentino è anche un bravo scrittore e devo dire che il libro "Hanno tutti ragione" mi è piaciuto molto e presto vedrete la recensione. Per ora dedico la mia image di oggi a una sua frase che è un po' il leitmotiv di molti suoi lavori (soprattutto lo ritrovaimo in La grande bellezza) abbinandolo a un quadro di un pittore che mi piace molto,Edward Hopper,  forse perchè evoca nella mia piccola mente delle immagini simili a quelle di Sorrentino





POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:

Onora il babbuino - Michele Dalai                                                              Ognuno è un genio - Albert Einstein

Commenti

Post popolari in questo blog

DIPLOMA IN FALLIMENTO E' LAUREA PER REAGIRE - MANUEL AGNELLI

La lunga notte del dottor Galvan - Daniel Pennac

La casa dei melograni - Oscar Wilde